Ultime Notizie

Riscosso il jackpot del Superenalotto vinto online: ecco la storia del vincitore

logo superenalotto

Oggi 13 aprile 2023 apprendiamo che l’avente diritto ha riscosso il premio spettantegli per aver vinto il Superenalotto del 25 di marzo. Come avevamo raccontato, si tratta di una vincita molto particolare: è la prima volta infatti che qualcuno gioca online e vince il jackpot multimilionario della più ricca lotteria italiana.

La sestina vincente protagonista della vicenda è la seguente: 4, 15, 26, 27, 72, 82. Numero Jolly 89. Superstar: 12. Questa vittoria potrebbe cambiare i paradigmi e le abitudini di gioco di milioni di italiani, che sull’esempio del vincitore potrebbero decidere di passare all’online e allontanarsi dalle ricevitorie fisiche tradizionali.

In molti, del resto, l’hanno già fatto: come ha raccontato il vincitore, lui ha iniziato durante il Covid a giocare online perché si trovava impossibilitato, a causa delle restrizioni, a recarsi presso la sua ricevitoria bar-tabaccheria di fiducia.

Così si racconta il vincitore, in un’intervista riportata su Il giornale: “Sono una persona concreta e di buon senso. Sono responsabile e dedito al lavoro e alla famiglia E poi ci sono le passioni che servono a staccare dalla quotidianità e dalle fatiche. La mia passione sono le moto. Salire in sella, girare la chiave, sentire il rombo del motore, mi porta in una dimensione di benessere e di scoperta. Oggi, grazie alla vincita, potrò comprare la moto dei miei sogni e sentirmi davvero libero e felice”.

L’assegno che dovrebbe aver incassato è di circa 60 milioni di euro. Dalla somma base della vincita di 73,8 milioni di euro sono infatti da sottrarre i denari dovuti per le tasse, che decurtano il premio di quasi il 20%.

 

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version