Sale Bingo: a Milano nuovi controlli e sanzioni

al 10 e lotto vincita con 9 doppio oro

Settimana di nuovi controlli e sanzioni per le Sale Bingo di Milano. Oggi 29 settembre 2021 le forze dell’ordine hanno concluso un “triduo” di vigilanza sul settore.

In particolare gli agenti hanno verificato il rispetto delle normative di contenimento del Covid-19 sotto due profili. Da un lato tutti gli avventori devono avere il Green Pass, dall’altro la capienza dev’essere limitata ad una frazione dei posti disponibili.

Stando a quanto noto, almeno una sala Bingo di Milano sarebbe stata sanzionata per il mancato rispetto dei limiti di capienza. Essi sono ad oggi piuttosto stringenti ed il CTS sta valutando se allentarli; nel frattempo però vanno obbediti e per questo la polizia non ha concesso scuse ai proprietari.

Le sale bingo, le sale scommesse e le sale slot sono stati tra gli esercizi che più hanno patito le chiusure imposte dal Covid-19.

L’apertura a singhiozzo dei mesi passati e lo stillicidio di clienti di quelli presenti stanno danneggiando anche le più stabili tra le aziende del settore.