Ultime Notizie

Simbolotto, festa ad Affi: vinti oltre 32mila euro

Un fortunato giocatore di Affi, in provincia di Verona, ha portato a casa oltre 32mila euro al Simbolotto nel concorso di ieri, come confermato oggi 18 settembre 2020 dal concessionario. La vincita è arrivata grazie ai simboli estratti, nello specifico: 25-Natale 6-Luna 22-Balestra 12-Soldato 21-Lupo.

Per il mese di luglio 2020 la ruota prescelta è stata Palermo, che proprio nel concorso di ieri, ha deciso di dispensare un premio molto ricco. Il gioco è completamente gratuito ma regala vincite molto ricche. E’ il Simbolotto, l’opzione di gioco complementare al gioco del Lotto, costituita da una combinazione casuale di cinque simboli su 45 disponibili. La combinazione di simbolo è automatica e abbinata gratuitamente a ogni giocata effettuata sulla ruota mensile in promozione.

Ad inizio agosto l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha approvato la modalità EXTRA che sarà opzionale e complementare al gioco. Per partecipare basta effettuare una puntata aggiuntiva di un euro a quella del gioco tradizionale, con la possibilità di ulteriori incrementi pari a 0,50 euro. E già dallo scorso 9 settembre è possibile giocarci. Basta scegliere l’opzione EXTRA al momento in cui si effettua una giocata al 10eLotto, che consentirà al giocatore la partecipazione, con gli stessi numeri giocati al 10eLotto, all’estrazione di altri 15 numeri tra i 70 rimanenti successiva all’estrazione dei classici 20 numeri vincenti del 10eLotto.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti