Ultime Notizie

Star Wars Jedi Survivor regalerà un’espansione a chi effettuerà il preordine

Oggi 22 febbraio 2023 Electronic Arts ha svelato nuovi dettagli su Star Wars Jedi Survivor, il suo prossimo videogame in arrivo a fine aprile.

Il nuovo titolo manterrà molti degli elementi del gameplay del suo predecessore Star Wars: Fallen Order, ma al contempo introdurrà moltissime possibilità di personalizzazione per quanto attiene all’armamento e alla gestione dei duelli. Il gioco si ambienterà sette anni dopo le avventure di Cal Kestis, e la gran parte della storia avverrà su Corruscant, che sarà esplorabile per la prima volta.

Compito del giocatore sarà quello di portare a compimento le missioni rendendo possibile la sopravvivenza di Kestis, che si aggirerà nei bassifondi del pianeta-città per contrastare le forze dell’impero galattico.

Nell’annuncio di oggi EA ha fatto sapere che Star Wars Jedi Survivor proporrà come bonus di preordine un DLC gratuito. In un tweet gli sviluppatori hanno affermato che il DLC si ispirerà alla figura di Obi-Wan Kenobi.

Un’ipotesi che appare probabile è pertanto quella che, in questa espansione bonus, sia proprio il maestro Jedi di Luke e Anakin a divenire il personaggio giocabile, prendendo il posto di Cal Kestis.

Il preordine di Star Wars Jedi Survivor è già disponibile presso i principali rivenditori ad un costo di circa 80€.

 

 

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti