Uncategorized

SuperEnalotto: estrazione 2 giugno 2020 anticipata al 1 giugno 2020

Come accade sempre nei giorni festivi, il 2 giugno 2020, in occasione della Festa della Repubblica, l’estrazione del concorso SuperEnalotto non si svolgerà. Il concorso n°48 di martedì 2 giugno 2020, infatti, in occasione di questa festività, sarà anticipato a lunedì 1° giugno 2020, secondo quanto si legge in una nota, diramata dalla stessa Sisal.


Le giocate su Lotto, Superenalotto e Eurojackpot, sono state riaperte lo scorso 4 maggio, dopo lo stop legato all’emergenza Coronavirus. La prima estrazione di Lotto e SuperEnalotto, dopo il lockdown, si è svolta il 5 maggio 2020. Al momento è possibile giocare al SuperEnalotto nelle tabaccherie, nelle ricevitorie pure e in tutti i luoghi riaperti dopo le recenti ordinanze. Si gioca al SuperEnalotto, ovviamente, anche online sul sito di Giochi24. La prossima estrazione del SuperEnalotto è in programma domani, martedì 19 maggio, con il Jackpot che ha raggiunto i 40,5 milioni di euro.

Articoli Simili

Simbolotto archivio estrazioni 2024

Simbolotto – Archivio 2024 Tutto l’archivio risultati del Simbolotto dell’anno in corso 2024. In questa pagina nella tabella più in basso trovate tutto l’archivio delle estrazioni di quest’anno dal 3…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti