Uncategorized

SuperEnalotto, in Campania pioggia di vincite: 19 Jackpot in 22 anni

In 22 anni dalla sua nascita, il 3 dicembre 1997, il SuperEnalotto, in oltre 3.000 estrazioni, ha regalato 122 vincite con il “6” e 678 con il “5+1” in tutta Italia, per un totale che supera i 5 miliardi di euro. Tra le regioni più fortunate, il primato lo conquista la Campania con 19 jackpot. Sul podio anche il Lazio a quota 16, mentre l’Emilia-Romagna occupa il terzo posto con 13 vincite.

Quarta la Puglia, attualmente ferma a 10 jackpot, mentre Toscana e Veneto inseguono a pari merito a una lunghezza di distanza. Piemonte, Sicilia e Lombardia sono al sesto posto con 7 jackpot ciascuna, davanti a Calabria e Sardegna a 6. Tre vittorie si piazzano all’ottavo posto Abruzzo e Friuli Venezia Giulia con 3 jackpot, mentre l’Umbria si ferma a 2 vincite. Un jackpot a testa per Basilicata e Marche, infine 3 jackpot sono stati assegnati con la Bacheca dei Sistemi.

Articoli Simili

Simbolotto archivio estrazioni 2024

Simbolotto – Archivio 2024 Tutto l’archivio risultati del Simbolotto dell’anno in corso 2024. In questa pagina nella tabella più in basso trovate tutto l’archivio delle estrazioni di quest’anno dal 3…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti