Uncategorized

SuperEnalotto: Jackpot sul podio d’Europa

Vale oltre 24 milioni di euro, per la precisione 24,1 milioni. E’ il Jackpot del SuperEnalotto che, in vista dell’estrazione del 20 febbraio 2020, si piazza sul podio d’Europa. Nel vecchio continente, infatti, prima c’è l’Euromillions con un premio massimo da 41 milioni di euro, al terzo posto, invece, c’è l’Eurojackpot che, per l’estrazione di venerdì 21 febbraio mette in palio 23 milioni di euro.

Un bottino decisamente ricco per i giocatori europei, che decidono di tentare la fortuna settimanalmente. Secondo le statistiche elaborate dagli esperti di Giochi24, nel 2019 i giocatori europei di giochi numerici a totalizzatore hanno preferito l’EuroJackpot, che ha conquistato oltre il 58% dei giocatori, seguito dall’EuroMillions al 22% e dagli altri concorsi nazionali al 20%. Un dato che cambia per la fascia di età 45-65, che predilige questa tipologia di gioco e che punta tutto sull’EuroJackpot, con il 70% delle preferenze dei giocatori di tutta Europa.

Articoli Simili

Simbolotto archivio estrazioni 2024

Simbolotto – Archivio 2024 Tutto l’archivio risultati del Simbolotto dell’anno in corso 2024. In questa pagina nella tabella più in basso trovate tutto l’archivio delle estrazioni di quest’anno dal 3…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti