Ultime Notizie

Tragedia al casinò di Venezia, inutili i soccorsi immediati: niente da fare per il vicentino che ha avuto un malore nel parcheggio del casinò

La serata di domenica al Casinò di Ca’ Noghera, apprendiamo oggi 25 ottobre 2023, è stata funestata da un tragico evento, quando alcuni clienti che si apprestavano a trascorrere una serata di divertimento si sono imbattuti in una scena scioccante nel parcheggio.

Un uomo, apparentemente diretto verso la sala da gioco, è stato rinvenuto slacciato nella sua auto, immobile e privo di segni vitali. Sembrava che un malore improvviso lo avesse colto, impedendogli perfino di raggiungere l’ingresso del Casinò. Trovandosi nel parcheggio della struttura, appare certo il fatto che egli si stesse dirigendo nella casa da gioco per passare una serata spensierata.

Malgrado i pronti soccorsi, prestati dagli altri parcheggiatori e dai giocatori, non c’è stato nulla da fare.

La tragedia ha portato all’intervento del personale del Servizio sanitario di Urgenza ed Emergenza, chiamato da passanti allarmati. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, le condizioni dell’uomo, identificato come Claudio Vanzetto, un 68enne di Tezze sul Brenta, non hanno consentito alcun tentativo di rianimazione. Era ormai troppo tardi, e il medico giunto sul luogo ha dovuto confermare il decesso dell’uomo.

Le prime indagini hanno indicato che la causa del decesso potrebbe essere stata un arresto cardiaco, forse scatenato da un infarto. In assenza di elementi che suggerissero altre cause di morte, l’Autorità ha deciso di restituire la salma alla famiglia, ritenendo che si trattasse di cause naturali.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti