Ultime Notizie

Tutti i cosplay di Himee.lily per la fine dell’estate, da Zelda a Kainé

Oggi 12 settembre 2023 il commento cosplay si è soffermato su uno scatto di due mesi fa, che però è sembrato emblematico per definire quest’estate: quello di Himee.lily nei panni di Zelda.

L’estate sta per terminare e l’autunno, stagione di grandi novità videoludiche, è più vicino. Molti appassionati però sono ancora con la mente ai giochi di vari mesi fa, come The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Così anche il mondo del cosplay ha trascorso tutta l’estate a impersonare figure ben note, tra le quali, appunto, la bella principessa.

Zelda è, ovviamente, un personaggio centrale in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e in tutti gli altri giochi. La principessa appare in molteplici versioni, ma in questo specifico cosplay himee.lily proponeva un costume che richiama lo stile gerudo di Link del gioco Breath of the Wild.

Himee.lily, una delle più famose cosplayer italiane, vantando oltre settantamila follower su X (Twitter) e quasi il doppio su Instagram. L’estate è stata ricca di performance per la ragazza. Si è infatti cimentata nell’interpretazione di Tifa (da Final Fantasy VII), nonché di vari altri personaggi tratti anche dal film di Spider-Man Across the Universe.

In queste vesti è apparsa anche su IG, dove ha aggiunto alla collezione di scatti alcuni lavori prodotti a Volta Mantovana. In particolare, e con molta originalità, Himee.lily ha creato un cosplay da Kainé, riapparso ieri in nuove pose. Qui la giovane ha collaborato con fotografi ed giocatori per riprodurre le fattezze della co-protagonista del gioco principe del cosplay, lo storico Nier Automata.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti