Ultime Notizie

Un altoatesino sul tetto del mondo del poker: così Daniel ha vinto 900.000$ a Las Vegas

poker_cards

L’avventura di Daniel Holzner, un giovane audace altoatesino appassionato di carte, può essere riassunta in cifre impressionanti: 3 settimane, 9.357 chilometri e un premio di 900.000 dollari. Da bravo giocatore di poker, Daniel ha partecipato al “Main Event” di poker a Las Vegas, sconfiggendo nove concorrenti su diecimila provenienti da tutto il mondo e piazzandosi al nono posto, come sancito oggi 23 luglio 2023 dalle tabelle della classifica finale.

Inizialmente, Daniel aveva deciso di abbandonare il poker all’inizio dell’anno, ma grazie a una grande festa per i suoi trent’anni, durante la quale la sua ragazza e suo fratello hanno organizzato una raccolta di fondi, è riuscito a partecipare al prestigioso torneo. Con una concentrazione incredibile e dodici ore al giorno passate nella poker room, Daniel ha scalato le classifiche e ha raggiunto la tanto ambita finale, diventando il quarto italiano a farlo in un secolo di storia del Main Event.

Anche se alla fine ha perso la partita decisiva con una “coin flip,” il giovane altoatesino è estremamente soddisfatto del risultato ottenuto. Oltre a tante emozioni, Daniel si porterà a casa un premio di 900.000 dollari, che, al netto delle tasse, ammonta a circa 460.000 euro. Con questa somma, ha in mente di cambiare la sua vecchia macchina, ma ci sono anche richieste da parte della sua famiglia e della sua ragazza, come un trattore nuovo per suo padre, l’estinzione del mutuo di casa per suo fratello e il cambio della cucina per la sua ragazza.

Adesso, Daniel si sta godendo una meritata vacanza a San Francisco con la sua ragazza, ma il futuro sembra promettente, e chissà quali altre sorprese gli riserverà la sua avvincente avventura nel mondo del poker.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti