Ultime Notizie

Un’espansione caucasica è in arrivo per Age of Empires 2? I leakers non han dubbi

Sembra che Age of Empires 2: Definitive Edition sia in procinto di ricevere un nuovo DLC intitolato “The Mountain Royals”. Questa notizia è emersa oggi, 12 ottobre 2023 grazie a un leak apparentemente “ufficiale” su Microsoft Store, dove è andata online una pagina dedicata al DLC (non ancora ufficialmente annunciato) di Age of Empires 2: Definitive Edition. Questo non è il primo caso di un leak di questo genere, poiché il Microsoft Store è stato precedentemente coinvolto in diverse situazioni simili.

Tuttavia, Microsoft ha successivamente rimosso o messo offline la pagina in questione. Nonostante ciò, sembra che il prodotto esista ed è quindi da prendere seriamente in considerazione.

In base a quanto era visibile dalla pagina, Age of Empires 2: The Mountain Royals sarà presto disponibile al prezzo di 14,99 dollari e si tratta di una nuova espansione per l’amatissimo gioco di strategia a sfondo storico.

Questo DLC includerà due nuove civiltà: i Georgiani e gli Armeni, ciascuna con la propria campagna e una serie di caratteristiche uniche, tra cui unità speciali, edifici, elementi strategici e aspetti culturali. Attualmente, rimaniamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte degli sviluppatori.

Interessante notare il tempismo dell’annuncio. Infatti la notizia del DLC guerresco ambientato nelle zone montuose del Caucaso giunge a poche ore dalle drammatiche vicende di bombardamenti ed esodi che hanno coinvolto le zone di confine tra popolazioni armene e azere.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti