Ultime Notizie

Videolottery: 400€ di multa ai clienti senza green pass

Due uomini di Bressanone hanno ricevuto una multa da 400€ l’uno per essersi recati a giocare in una sala slot sprovvisto di green pass.

Gli agenti hanno effettuato oggi 22 ottobre 2021 un controllo di routine per verificare il rispetto delle normative anti-contagio.

Per quanto le attività abbiano riaperto e la situazione sia diversa rispetto a qualche mese fa è tuttora fondamentale tenere alta la guardia. I numerosi casi di infezione covid registrati ogni giorno ce lo ricordano.

Per questo le forze dell’ordine vigilano, nel limite delle loro possibilità, sulla corretta applicazione delle disposizioni governative, affidandosi poi al buon senso ed all’autoresponsabilità dei cittadini.

I titolari delle sale slot machine sono tenuti poi a verificare il possesso del green pass da parte di tutti gli avventori. Come per il resto delle attività si equiparano i vaccinati a coloro che hanno effettuato un test antigenico o molecolare nelle ultime 48/72h.

Nel caso in questione non abbiamo reperito informazioni in merito ma non si esclude che anche il titolare dell’esercizio abbia ricevuto una multa per non aver ottemperato all’obbligo di controllo.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti