Curiosità

VINCITE INCREDIBILI E FATTI DELLA LOTTERIA AFFASCINANTI

Continuiamo con le storie curiose di vincitori della lotteria di cui abbiamo parlato nel recente articolo, oggi parliamo di TIPI STRANI (e meno strani) e ABITUDINI STRANE

1) Una coppia di Chicago ha preso sul serio il concetto di anonimato dopo una vittoria della lotteria. Ha mantenuto il lavoro dopo aver vinto $ 30 milioni e non hanno raccontato a nessuno la loro vittoria, nemmeno ai due figli adolescenti.

2). Nel 1984 un poliziotto di New York fece cadere la sua cameriera su un biglietto, e gli promise che se vincevano avrebbero fatto ai mezzi. Quando ha vinto $ 6 milioni ha mantenuto la sua parola e dato la metà !
 
3) I voti di matrimonio tradizionali parlano di “ nella buona e nella cattiva sorte”ma sembra che non tutti siano d’accordo con questo sentimento. Quando Denise Rossi ha vinto $ 1,3 milioni nella lotteria della California, ha immediatamente chiesto il divorzio senza menzionare la grande vittoria a suo marito. Il quale ha scoperto il suo inganno solo anni dopo, grazie a una lettera spedita erroneamente.


4) Anche le celebrità amano tentare la sorte alla lotteria una volta ogni tanto. Madonna è riuscita a vincere 120.000 euro che ha generosamente donato a un ente di beneficenza per aiutare a costruire scuole nel Malawi.

 
5). In Cina, i vincitori delle lotterie devono presentarsi di persona per richiedere i loro assegni vincenti e posare per scatti pubblicitari. Tuttavia, una lacuna nelle regole significa che non sono tenuti a mostrare i loro volti in queste occasioni. Ciò ha portato numerosi vincitori a indossare diversi costumi in modo da mantenere il loro anonimato, con Topolino, Baymax e panda giganti tra quelli che hanno vinto il jackpot negli ultimi anni.

Articoli Simili

Un bingo per tutti su Giochi24

Che tu sia single o innamorato è in arrivo per te una nuova straordinaria promozione: UNA PROMO PER TUTTI! 💏🙋 Dall’8 al 15 febbraio 2024 le sale del bingo si…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti