Curiosità

VINCITE INCREDIBILI E FATTI DELLA LOTTERIA AFFASCINANTI

Continuiamo con le storie curiose di vincitori della lotteria di cui abbiamo parlato nel recente articolo, oggi parliamo di TIPI STRANI (e meno strani) e ABITUDINI STRANE

1) Una coppia di Chicago ha preso sul serio il concetto di anonimato dopo una vittoria della lotteria. Ha mantenuto il lavoro dopo aver vinto $ 30 milioni e non hanno raccontato a nessuno la loro vittoria, nemmeno ai due figli adolescenti.

2). Nel 1984 un poliziotto di New York fece cadere la sua cameriera su un biglietto, e gli promise che se vincevano avrebbero fatto ai mezzi. Quando ha vinto $ 6 milioni ha mantenuto la sua parola e dato la metà !
 
3) I voti di matrimonio tradizionali parlano di “ nella buona e nella cattiva sorte”ma sembra che non tutti siano d’accordo con questo sentimento. Quando Denise Rossi ha vinto $ 1,3 milioni nella lotteria della California, ha immediatamente chiesto il divorzio senza menzionare la grande vittoria a suo marito. Il quale ha scoperto il suo inganno solo anni dopo, grazie a una lettera spedita erroneamente.


4) Anche le celebrità amano tentare la sorte alla lotteria una volta ogni tanto. Madonna è riuscita a vincere 120.000 euro che ha generosamente donato a un ente di beneficenza per aiutare a costruire scuole nel Malawi.

 
5). In Cina, i vincitori delle lotterie devono presentarsi di persona per richiedere i loro assegni vincenti e posare per scatti pubblicitari. Tuttavia, una lacuna nelle regole significa che non sono tenuti a mostrare i loro volti in queste occasioni. Ciò ha portato numerosi vincitori a indossare diversi costumi in modo da mantenere il loro anonimato, con Topolino, Baymax e panda giganti tra quelli che hanno vinto il jackpot negli ultimi anni.

Articoli Simili

Giochi24 Bingo CHRISTMAS HOLIDAY GAMES

Dal 12 dicembre all’8 gennaio sarà attiva la promo “Christmas Holiday Games” con un corposo palinsesto promozionale che prevede classifiche ricche di premi e cartelle scontate in tutte le sale,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti