Apprendiamo oggi 6 ottobre 2023 ulteriori dettagli sulla vincita del primo premio del Vinci Casa che ha avuto luogo qualche giorno fa..
Sappiamo che Il “5” è stato centrato a Roma, presso un punto vendita situato in via Gaetano Mazzoni, nell’estrema periferia Ovest della città. La combinazione vincente è stata: 7, 14, 23, 27, 37. La vittoria ha quindi avuto luogo a Montespaccato, nel Municipio XV di Roma.
Il 14 era peraltro indicato nei numeri frequenti, così come il 27 che è, ad oggi, il numero più frequente della storia delle estrazioni VinciCasa.
Il Vinci Casa è un gioco gestito da Lottomatica, il noto operatore di giochi d’azzardo in Italia. Le regole del gioco sono semplici: i giocatori devono acquistare un biglietto Vinci Casa, che costa solo 2 euro, e selezionare 5 numeri da un campo di 40. Dopo aver effettuato la scelta, i giocatori devono attendere l’estrazione, che si tiene ogni giorno alle 19:00 CET. Per vincere il primo premio, è necessario indovinare tutti e 5 i numeri estratti.
La particolarità del gioco consiste nel fatto che il premio non si compone di una somma di denaro semplicemente erogata tramite bonifico o assegno. Al vincitore spettano infatti 200.000€ da incassare subito, ma gli altri 300.000€ egli potrà impiegarli solo nell’acquisto di una casa, da effettuarsi entro un anno nel territorio nazionale.
Che sia l’occasione per una comprare una casa vacanze, per cambiare la propria abitazione principale o per aiutare figli e nipoti a trovarne una, tale modalità di vincita sembra fare gola moltissimo agli italiani, che ogni giorno provano a vincere questo ambito premio.