Ultime Notizie

Weekend di premi per il VinciCasa che elargisce due case tra venerdì e domenica

Durante un weekend fortunato per il Vincicasa, due fortunati giocatori hanno avuto la gioia di centrare il ‘5’ nei concorsi di venerdì e domenica, portando a casa il premio massimo. Oggi 1 agosto 2023 diamo dunque conto di ben due vincite, che avranno reso felici altrettanti giocatori.

Il vincitore del concorso del ventotto luglio ha ottenuto la vincita giocando i numeri 17, 20, 21, 28, e 30 con una schedina ‘QuickPick’, presso il punto vendita Bar Lucky Sas di Song Liang situato in Corso Torino, 149 a Mortara (PV).

L’altro fortunato vincitore è stato un giocatore online che ha centrato la cinquina vincente 3, 7, 8, 30, e 40 nel concorso di domenica, 30 luglio.

Grazie a questi straordinari colpi di fortuna, i due vincitori si aggiudicano ben 500.000 euro, di cui 200.000 euro saranno erogati immediatamente in denaro, mentre i restanti 300.000 euro potranno essere utilizzati per l’acquisto di una o più case in territorio nazionale.

I vincitori dovranno sbrigarsi, ora visto che hanno due anni di tempo per prendere la decisione e concludere l’acquisto della casa.

Mortara, la città in cui è stata centrata la vincita del Vincicasa è famosa per la produzione del salame d’oca e, soprattutto, per l’omonima battaglia. La battaglia di Mortara nel 1799 vide infatti le forze francesi al comando di Joubert cedere all’armata della coalizione austro-russo-ottomana di Suvorov. Questo evento indebolì temporaneamente la presenza francese in Italia, per quanto, nel contesto più ampio delle Guerre Napoleoniche, la sconfitta francese a Mortara non ebbe un effetto decisivo sul corso degli eventi.

L’altra vincita, invece, è avvenuta grazie ad una schedina online. Sempre più giocatori scelgono, in effetti, di affidarsi a questa modalità di gioco, sicura, rapida e a prova di inconvenienti. Difatti è impossibile, giocando online, perdere la schedina o trovare chiuso il concessionario.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version