Winforlife da 50000 euro appena vinto a Roma

Erano le 18 di oggi mercoledi 17 giugno 2019 quando in via Ronzoni, un fortunato giocatore ha vinto 50000 EuroWin For Life Classico delle 18:00 di oggi, un fortunato giocatore indovinando 10 numeri .

Se si trovasse in Monteverde per il gelato di Tony, uno dei più famosi di Roma , o per una antipatica visita allo Spallanzani, centro infettivologo da sempre di grande fama scientifica e da qualche mese anche di grande notorietà mediatica, non ci è dato saperlo.

Di sicuro tra I trucchi che consiglieremmo difficilmente ci sarebbe quello di giocare un euro come ha fatto lui. La statisitca dice chela maggior parte delle vincite avvengono con sistemi da almeno 3 o 5 Euro . Niente di sbagliato invece nello scegliere una schedina precompilata in modo casuale (che qualche funzionario filo anglofono ha chiamato quick pick per complicarci la vita).

Il caso è bendato e non ha memoria.




Informazioni su Paolo Di Feo 96 Articoli
Paolo Di Feo, laureato in economia con 110 e lode e MBA ha lavorato nelle telecomunicazioni prima di entrare nei giochi. In questo settore è stato consulente, direttore e proprietario sia in Italia sia all’estero. Scrive da tempo numerosi articoli e rilascia interviste ai giornali e alle TV nazionali sui temi del gioco di cui è profondo conoscitore.