Ultime Notizie

731 milioni di dollari vinti in un paesino del Maryland!

Oggi 19 giugno 2021 un fortunato giocatore del Maryland ha realizzato la quinta vincita più alta della storia del gioco. Il biglietto vincente della maggiore lotteria d’America frutterà al legittimo proprietario 731 milioni di dollari.

Una cifra sconsiderata, come solo il Powerball ne eroga: la vittoria di un miliardo e cinquecento milioni di dollari da dividersi tra tre biglietti nel 2016 resta indimenticata.

A Lonaconing, la piccola municipalità dichiarata sede del vincitore, tutti sono curiosi di conoscere l’identità del fortunato.

Non è escluso tuttavia che egli scelga di mantenere l’anonimato. Infatti dichiarare pubblicamente una simile vincita rende facile bersaglio da parte di questuanti o lontani parenti.

Anche in Italia l’anonimato è la regola: ancora ignota, si pensi, è la personalità del vincitore dei 209 milioni di Lodi ormai di anni addietro.

Il Maryland è uno stato federato degli USA collocato sulla costa atlantica. Fondato nel 1632 da George Calvert, primo barone di Baltimora, inizialmente divenne un rifugio per i filocattolici inglesi durante le guerre civili e dopo la decapitazione di Carlo I. Oggi è una moderna economia incentrata sul settore dei servizi nel cui territorio risiedono quasi 6 milioni di abitanti.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti