Oggi 23 maggio 2023 siamo alla vigilia del primo maxi update di Genshin Impact di quest’anno. Domani, attorno alle ore 14:00 italiane, la casa madre rilascerà l’aggiornamento.
Per garantire la corretta implementazione di tutti i contenuti inediti, i server del free to play resteranno inaccessibili per circa cinque ore. Per ricompensare i giocatori della pazienza, MiHoYo offrirà in omaggio 300 Primogems gratis, da utilizzare a proprio piacimento in Genshin Impact.
Di certo non mancheranno alcuni aggiustamenti e correzioni di bug, che sempre accompagnano i maggiori pacchetti di update. Ma il cuore dell’aggiornamento sarà costituito dalle missioni primarie e secondarie che esso sbloccherà agli utenti. Sarà quasi una “season two” quella che si aprirà ai giocatori con il rilascio della versione 3.7. Arriverà inoltre un nuovo personaggio giocabile, già annunciato qualche tempo fa: si tratta di Kira, un personaggio di elemento Dendro.
Genshin Impact è un gioco di ruolo d’azione sviluppato dalla software house cinese miHoYo. Il gioco è stato lanciato nel settembre 2020 ed è disponibile su varie piattaforme, tra cui PC, PlayStation 4, PlayStation 5, iOS e Android.
Il gioco è ambientato nel mondo fantastico di Teyvat, dove il giocatore può esplorare diverse regioni e combattere contro mostri e boss. Il gioco presenta un sistema di combattimento in tempo reale che si basa sull’utilizzo di personaggi con diverse abilità e elementi magici.
Genshin Impact è diventato rapidamente un successo commerciale e ha attirato un vasto pubblico di giocatori grazie alla sua grafica accattivante e al gameplay avvincente. Il gioco ha inoltre una trama complessa e coinvolgente, con personaggi ben sviluppati e una vasta gamma di missioni e attività secondarie da completare in costante evoluzione.