Ultime Notizie

Gran Galà al Casinò di Campione d’Italia per l’ultimo dell’anno

Casinò Campione

Tutto è pronto per la notte più lunga dell’anno. Stasera, 31 dicembre 2025, il Casinò di Campione d’Italia apre il suo Salone delle Feste al nono piano per un Gran Galà esclusivo. L’obiettivo è salutare il 2026 con un mix di eleganza, lusso e grande musica italiana.

L’ospite d’onore non ha bisogno di presentazioni. Sul palco salirà Fiordaliso. L’artista piacentina, con oltre 40 anni di carriera e 6 milioni di dischi venduti, accompagnerà il pubblico verso la mezzanotte con i suoi successi intramontabili e la sua voce graffiante.

Ma lo show sarà variegato. A garantire le risate ci penserà Andrea Agresti, storico inviato de Le Iene, mentre la colonna sonora sarà curata anche dalla 4ever Band di Andrea Lavelli (ex New Trolls). L’atmosfera si scalderà con i ritmi sudamericani dell’Ipanema Show do Brasil e le performance aeree mozzafiato di Ada Ossola.

La conduzione della serata è affidata a Elisabetta Del Medico e Andro Merkù, voce nota di Radio Montecarlo e de La Zanzara.

Non mancherà l’alta cucina. La cena placèe è firmata dallo chef Andrea Brambilla del ristorante Afm Riviera. Il programma è classico e immutabile: brindisi con champagne allo scoccare della mezzanotte e, all’una, cotechino con lenticchie e miele di castagno per augurare prosperità. Il costo per partecipare a questa notte esclusiva è di 370 euro. Si inizia alle 21:00.

Articoli Simili

Articoli Recenti