Ultime Notizie

Gratta e Vinci: furto di tagliandi a Bologna, attenzione a giocare nei bar

Gratta e Vinci logo

A Bologna durante un furto in un bar/ricevitoria avvenuto la scorsa notte i soliti ignoti hanno rubato anche biglietti del Gratta e Vinci. Il valore complessivo della merce si aggira sui 34.000 Euro. Sono eventi abbastanza frequenti (l’ultimo caso di cronaca è avvenuto a Trani) purtroppo.

Il concessionario ha ricevuto la segnalazione dei biglietti, ma potrebbero essere in vendita in qualche bar. I rischi sono sia per il titolare del bar che per il Cliente. Il giocatore potrebbe essere accusato di ricettazione e non avrebbe alcun diritto sull’eventuale vincita. Il motivo è che sul sito della Agenzia delle Dogane e Monopoli sono periodicamente pubblicati i numeri di serie dei biglietti rubati. Ma quale giocatore va a controllare? Pensate a differenza di chi ha vinto davvero al Gratta e Vinci trovarsi un biglietto falso: che delusione.

E’ sempre meglio giocare online al Gratta e Vinci dove è tutto automatico, sicuro e questi problemi non ci possono essere.

Tags: biglietto, gratta-e-vinci

Articoli Simili

Quanto si vince al Superenalotto?

Ogni tanto, sfogliando qualche rivista o leggendo le ultimissime, capita di rimanere colpiti da una vincita strabiliante al gioco del SuperEnalotto. In effetti, negli ultimi anni, alcune vincite sono rimaste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti