Curiosità

Il 13 a SiVinceTutto Superenalotto non porta sfortuna

Chi ha giocato ieri 29 maggio 2019 5 euro a sivincetutto doveva essere un amante del numero 13, considerato normalmente portare sfortuna. Non solo tra i 6 numeri estratti è uscito il 13 , insieme al 14 26 49 53. Sono anche 13 esatti I vincitori del premio di 723,55 euro che viene assegnato a chi indovina almeno 5 numeri.

Impresa non troppo difficile per chi su ha giocato i ben 12 numeri previsti, che ad altri giochi come il lotto o il superenealotto richiederebbero di fare un sistema molto più costoso. Tant’è che oltre 15000 clienti hanno fatto almeno 2 ripagandosi abbondantemente i soldi della giocata.

Sivincetutto andrebbe messo sempre in calendario. Il martedi per guardare l’archivio e le statistiche sui siti specializzati, il mercoledi per giocare, magari il 13 che non porta sfortuna a si vincetutto, e il giovedi per fare la verifica della schedina. O anche il mercoledi sera, sapendo che l’orario di estrazione è alle 20, gia alle 20.13 sarà possibile vedere se si è vinto.

Per informazioni su tutte le lotterie potete consultare il nostro precedente articolo.

Articoli Simili

LUCKY DAD arriva sul bingo di Giochi24

Dal 18 al 26 marzo sarà attivo “Lucky Dad” sul bingo di Giochi24 con un corposo palinsesto promozionale che prevede cartelle scontate in tutte le sale, Bingo Garantito e Jackpot…

LADY OF GAMES sul Bingo di Giochi24

Sul Bingo di Giochi24 dal 6 al 12 marzo sarà attiva la promo “Lady of Games” con un corposo palinsesto che prevede cartelle scontate in tutte le sale, Bingo Garantito…

Gioca in Maschera sul Bingo di Giochi24

Dal 17 febbraio al 5 marzo sarà attiva “Gioca in Maschera” con un corposo palinsesto promozionale che prevede cartelle scontate in tutte le sale, Bingo Garantito e Jackpot Garantito. Dettagli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti