Curiosità

Il 13 porta davvero sfortuna ? Non del tutto. Si storce e un piede e vince tre volte di seguito al gratta e vinci online

Estrazione Eurojackpot

Venerdi 13 è giorno di estrazione all’eurojackpot,  Ma questo giocatore non ha voglia di aspettare la sera e non vuole megapremi , solo un gratta e vinci.  Ma deve essere vincente.  Si è storto un piede, deve restare a casa e cosi ha tempo di fare la registrazione al sito. Lo sceglie dai giudizi di trustpilot , https://it.trustpilot.com/review/giochi24.it . Prende il bonus di benvenuto. Legge un pochettino e si convince che le truffe al grattaevinci sono solo un mito. Tra tanti tipi di gratta e vinci non sceglie il classico miliardario  da 5 euro. Wheel of fortune, la ruota della fortuna, è il suo prescelto cui dedica tutti i 10 euro di bonus. Gioca dall’app , un grattino alla volta, 2 euro l’uno.  Perde col primo, poi perde col secondo . Poi 10 euro ed è in pari. Poi 200. Poi 500. Tutte vincite pulite, perché le tasse sulle vincite sono solo sopra 500 euro. 

Ci sono molti gratta e vinci, il miliardario,100x, e tanti altri. E tante slot come starbust o la mitica slot gallina o the link. E invece la scelta giusta è stata un grande classico, uno dei piu giocati e piu noti anche per via della trasmissione televisiva.

Non è facile , la statistica era contro di lui, vincere due volte di seguito. La parte difficile è stata fermarsi al momento giusto. 

Per un addetto alle pulizie, è oltre due settimane di lavoro. Eppure non si è mai contenti. Il commento è stato. “si ma prima che recupero per giocare a  calcetto….”.  Di sicuro non avrà problemi  a pagare il campo. E potrebbe  pure offrire una bella pizza margherita ai suoi amici , voi che dite ? 

Tags: eurojackpot, jackpot

Articoli Simili

Bingo OLYMPIC ROOMS su Giochi24

Dal 25 luglio all’11 agosto 2024, le Olimpiadi di Parigi 2024 sono sul bingo di Giochi24 con le OLYMPIC ROOMS! Cartelle scontate, Binghetto, super AMBO e tanto altro. Dettagli: SALA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti