Ultime Notizie

In arrivo la prima espansione di Wo Long Fallen Dynasty

Team Ninja ha annunciato, oggi 26 maggio 2023, la data di uscita e i primi dettagli di Battaglia di Zhongyuan, il primo DLC di Wo Long: Fallen Dynasty, che avverrà il 29 di giugno.

L’espansione si chiamerà “Battle of Zhongyuan” e conterrà nuove missioni, un livello di difficoltà aggiuntivo e una nuova tipologia di armi ancora da specificare. Team Ninja è stato infatti abbastanza parco nell’aggiungere dettagli all’annuncio.

Wo Long: Fallen Dynasty è un videogioco di ruolo che trasporta i giocatori in un mondo immaginario ispirato alle antiche dinastie cinesi. Con una trama avvincente e personaggi indimenticabili, il gioco offre un’esperienza immersiva e coinvolgente.

Nel gioco, il giocatore assume il ruolo di un guerriero valoroso, intraprendendo un viaggio epico per scoprire la verità dietro la caduta della dinastia Wo Long. Attraverso un vasto mondo di terre mistiche, i giocatori esploreranno ambientazioni affascinanti e pericolose, affrontando avventure e sfide emozionanti lungo il cammino.

Il DLC trarrà probabilmente ispirazione da fatti storici veramente accaduti nell’antica Cina. La piana di Zhongyuan infatti, situata lungo il corso del fiume giallo, è stata nel corso dei secoli crocevia di culture e teatro di molte battaglie.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti