Il conto alla rovescia è entrato nella fase critica, domenica 4 gennaio 2026. A poche ore dall’arrivo della Befana, la corsa ai biglietti della Lotteria Italia 2025 diventa frenetica. Chi non ha ancora tentato la fortuna deve fare molta attenzione all’orologio, perché le scadenze per acquistare i tagliandi non sono tutte uguali e il tempo stringe, soprattutto per chi si affida alla tecnologia.
L’avviso ai naviganti del web è perentorio: per l’acquisto dei biglietti digitali della Lotteria Italia sono rimaste letteralmente poche ore. La vendita online, accessibile tramite i l’App o i portali autorizzati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, chiuderà tassativamente i battenti domani mattina, 5/1, alle ore 8:00. Superato quell’orario, il canale digitale verrà disattivato e non sarà più possibile partecipare all’estrazione con un click.
Discorso diverso per i tradizionalisti del tagliando cartaceo. Chi preferisce recarsi fisicamente in ricevitoria, tabaccheria o negli autogrill ha un margine di manovra più ampio. La vendita fisica dei biglietti dela Lotteria Italia 2025 2026 resterà aperta fino alla giornata di martedì 6 gennaio, permettendo anche gli acquisti dell’ultimo secondo prima che si accendano i riflettori sullo show serale. L’appuntamento è fissato, come da tradizione, all’interno di una puntata speciale di Affari Tuoi, dove verranno abbinati i premi milionari ai codici vincenti.
Una volta effettuata l’estrazione, ricordate di non perdere la calma e soprattutto il biglietto. I vincitori avranno 180 giorni di tempo dalla pubblicazione del bollettino ufficiale per reclamare il premio della Lotteria Italia 2025 2026. La verifica potrà essere effettuata comodamente tramite App o sul sito dell’ADM. Ma per ora, l’unica preoccupazione è assicurarsi un biglietto prima del fischio finale.







