Ultime Notizie

Lotteria Italia, la fortuna sale sulle Dolomiti: vinti 300mila euro ad Auronzo di Cadore

Uno dei vari biglietti della Lotteria Italia 2025

La scia fortunata della Lotteria Italia continua a regalare sorprese e questa volta la Dea Bendata ha deciso di fare tappa tra le vette delle Dolomiti bellunesi. Mentre si placano gli echi della grande festa dell’Epifania, emergono oggi 8 gennaio 2026 i dettagli sulle vincite alla Lotteria Italia che hanno disseminato gioia in giro per la penisola, e Auronzo di Cadore si risveglia con una notizia che ha subito acceso l’entusiasmo della comunità locale.

Nel comune in provincia di Belluno risulta infatti venduto un biglietto del valore di 300.000 euro. Si tratta di una cifra importante, capace di cambiare la quotidianità del vincitore, legata al tagliando che riporta il codice M 291089. La notizia ha fatto rapidamente il giro del paese, scatenando la classica caccia al fortunato (o alla fortunata) tra i residenti e i turisti che frequentano la località sciistica in questo periodo dell’anno.

Per la prima volta quest’anno la Lotteria Italia 2025 ha assegnato un premio speciale, che è quello in questione. Si tratta di 300.000€ la cui assegnazione è avvenuta anticipatamente rispetto a quella degli altri premi.

Non è ancora chiaro se il biglietto sia stato acquistato da un abitante del posto o da uno dei tanti visitatori che hanno scelto Auronzo per le vacanze natalizie. Quel che è certo è che il tagliando M 291089 vale ora una piccola fortuna. Come per i premi maggiori, anche in questo caso il vincitore avrà 180 giorni di tempo per riscuotere la somma, presentando il biglietto integro secondo le modalità previste dal regolamento. Per Auronzo di Cadore, l’inizio del 2026 non poteva essere più dolce.

Articoli Simili

Articoli Recenti