E’ ufficiale da ieri, l’avrete visto sui giornali, se seguite il gioco online, dell’accordo con Lottoland e dell’apertura di un sito omonimo. C’è poco da dire su Lottoland, è l’operatore che sta cambiando le lotterie nel mondo con continue innovazioni, tra cui un sistema di riassicurazioni che gli permette di offrire jackpot multimilionari e pagarli subito (come successo più volte); per chi non lo sapesse è un caso quasi unico, quasi sempre (anche in Italia col lotto, il supernalotto, il millionday, vincicasa, il 10elotto e playsix) o sono a totalizzatore o il banco è lo Stato, non il concessionario (lottomatica in italia). Lottoland invece paga di suo.
Per quanto riguarda invece il nuovo sito lanciato in precedenza (come descritto nel nostro articolo), occorre ricordare che giochi24 resterà com’è, con le sue politiche.
Lottoland avrà carattteristiche leggermente diverse, offrirà a breve nuovi giochi unici in Italia, ma anche lui offrirà casinò bingo e giochi di carte come la scopa e la briscola. Entrambi saranno sempre caratterizzati dalla semplicità d’uso. Proprio per questo niente scommesse e niente poker, che hanno esigenze diverse. Per vincere da noi serve solo fortuna. Oppure, se credete nei ritardatari e nei frequenti, (seguiteci su twitter ), metodo.