Superenalotto: il Jackpot sfonda i 90 Milioni di Euro

Il Jackpot del Superenalotto oggi non è stato vinto per cui ha raggiunto il nuovo record ad 90,8 Milioni di Euro che saranno in palio nell’estrazione di martedi 15 Gennaio.

Dopo essere diventato il Jackpot piu alto del mondo il 5 Gennaio (guarda il nostro articolo) continua a crescere e non accenna ad arrestarsi. Se non verrà vinto martedi superererà anche il record del 25 febbraio 2017, diventando l’ottavo jackpot piu alto di sempre.

Ricordiamo che si può giocare al superenalotto online e da App anche sul cellulare in uno dei siti autorizzati come Giochi24, Sisal e Lottomatica. Giocare così è facile, comodo e sicurissimo perchè non si rischia di perdere la schedina.

In bocca al lupo dalla redazione a tutti quelli che vorranno provare a batterlo. Anche se sta continuando a sfuggire il Jackpot, il Superenalotto sta continuando a regalare vincite di tutto rispetto. Non ci resta che giocare una schedina ed attendere i risultati sul sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Informazioni su Pietro Di Dionisio 104 Articoli
Laureato in Lettere Classiche presso l'Università degli Studi Roma 3, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo su diverse testate in ambito musicale dove è un critico affermato. E' passato da diversi anni a scrivere sui giochi. La sue passioni (oltre la scrittura e il gioco) sono il calcio e la musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*