VinciCasa: vinta una casa a Mantova

Vincicasa vinta casa a Mantova

Nell’estrazione del 22 gennaio 2019, del concorso VinciCasa, è stata vinta una casa a Castel D’Ario, in provincia di Mantova. La schedina Multipannello vincente è stata giocata in un bar in Piazza Garibaldi.

Il fortunato giocatore, riceverà 500.000 Euro che saranno così suddivise:

  • 200.000 euro pagati con i tempi previsti da regolamento di gioco
  • il resto al momento dell’acquisto di uno o più immobili in Italia.

VinciCasa è un gioco molto interessante ma assolutamente poco diffuso sia nei bar che online (si può giocare ad esempio su Sisal, Lottomatica e Giochi24). In effetti i giocatori sono accecati dai Jackpot del Superenalotto che in quest periodo superano i 75 Milion di euro ma la probabilità di vincita è bassissima (1 su 622.614.630) mentre al VinciCasa è 100 volte piu alta (1 su 658.008) come riportato qui sul sito ufficiale.

Certo il Supereanlotto ha un jackpot di 94 Milioni di Euro, il piu alto del mondo ma meglio giocare per un sogno quasi impossibile o per un sogno piu realistico? La scelta sta al giocatore, ma il gioco ha regalato un’altra casa solo 2 settimane fa a Napoli.

Informazioni su Pietro Di Dionisio 91 Articoli
Laureato in Lettere Classiche presso l'Università degli Studi Roma 3, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo su diverse testate in ambito musicale dove è un critico affermato. E' passato da diversi anni a scrivere sui giochi. La sue passioni (oltre la scrittura e il gioco) sono il calcio e la musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*