Generali

Doppia Colonna al sivincetutto : la nuova moda in Sicilia

Da qualche settimana, e mercoledi 5 giugno non fa eccezione, assistiamo a una nuova moda in Sicilia : giocare una doppia colonna al sivincetutto.

Quale è il motivo? Questa variante del superenalotto, che non ha jackpot, ha perforza dei vincitori ogni settimana. Inoltre è già facilitata – 12 numeri per indovinarne 6 o anche solo 2 non è certo impossibile. Se giochiamo una doppia Colonna su Giochi24 siamo a 24 e ci portiamo la matematica dalla nostra parte.

Se guardiamo nell’archivio delle statistiche di Sivincetutto tra i numeri frequenti o ritardatari, aggiungiamo anche un po di legge dei grandi numeri, E’ quello che sta dilagando in Sicilia, paese di matematici per eccellenza, ma anche di grandi giocatori di lotto e lotterie. Se cerchiamo come vincere alla lotteria, sicuramente questa è una strada. Non grandi vincite, non jackpot del superenalotto, ma pochi maledetti e subito. I sistemi sono già molto diffusi tra i giocatori più abili o – i dati parlano chiaro .

E questa nuova moda ne ricalca lo spirito. Non è il tanto agognato e ricercato modo di fare una truffa al gratta e vinci, ma un gioco legale . E responsabile visto il costo limitato e la giocata una volta a settimana, il calndario dell’oratio di estrazione prevede infatti sivincetutto solo ogni mercoledi. Nessun rischio di ludopatia , come d’altro canto è quasi sempre vero per il superenalotto , il millionda e tutte le altre varianti del Lotto. La sfortuna è avvisata ed anche il ritardatario 81.

Articoli Simili

palline del lotto, Numeri 20 e 21

Archivio Lotto 2025

Ed eccoci qui arrivati all’anno nuovo, l’anno del Giubileo 2025 e allora ecco archivio nuovo completo del Lotto 2025. Come ormai da tradizione l’archivio completo (altresì detto “arghivio” lotto da…

Eurojackpot Archivio di Dicembre 2024

Ecco per i nostri lettori l’archivio completo delle estrazioni di DICEMBRE 2024 alla lotteria europea Eurojackpot. Qui sotto trovate la tabella con le estrazioni del mese precedente. Presto per vostra…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti