Doppia Colonna al sivincetutto : la nuova moda in Sicilia

Da qualche settimana, e mercoledi 5 giugno non fa eccezione, assistiamo a una nuova moda in Sicilia : giocare una doppia colonna al sivincetutto.

Quale è il motivo? Questa variante del superenalotto, che non ha jackpot, ha perforza dei vincitori ogni settimana. Inoltre è già facilitata – 12 numeri per indovinarne 6 o anche solo 2 non è certo impossibile. Se giochiamo una doppia Colonna su Giochi24 siamo a 24 e ci portiamo la matematica dalla nostra parte.

Se guardiamo nell’archivio delle statistiche di Sivincetutto tra i numeri frequenti o ritardatari, aggiungiamo anche un po di legge dei grandi numeri, E’ quello che sta dilagando in Sicilia, paese di matematici per eccellenza, ma anche di grandi giocatori di lotto e lotterie. Se cerchiamo come vincere alla lotteria, sicuramente questa è una strada. Non grandi vincite, non jackpot del superenalotto, ma pochi maledetti e subito. I sistemi sono già molto diffusi tra i giocatori più abili o – i dati parlano chiaro .

E questa nuova moda ne ricalca lo spirito. Non è il tanto agognato e ricercato modo di fare una truffa al gratta e vinci, ma un gioco legale . E responsabile visto il costo limitato e la giocata una volta a settimana, il calndario dell’oratio di estrazione prevede infatti sivincetutto solo ogni mercoledi. Nessun rischio di ludopatia , come d’altro canto è quasi sempre vero per il superenalotto , il millionda e tutte le altre varianti del Lotto. La sfortuna è avvisata ed anche il ritardatario 81.

Informazioni su Paolo Di Feo 54 Articoli
Paolo Di Feo, laureato in economia con 110 e lode e MBA ha lavorato nelle telecomunicazioni prima di entrare nei giochi. In questo settore è stato consulente, direttore e proprietario sia in Italia sia all’estero. Scrive da tempo numerosi articoli e rilascia interviste ai giornali e alle TV nazionali sui temi del gioco di cui è profondo conoscitore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*